Bando commercio DUC

Dettagli della notizia

Approvati i criteri

Data:

20 dicembre 2021

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​​​​Sono stati approvati i criteri sui quali si baserà il prossimo “Bando Duc Brescia per il rilancio del Distretto Commerciale Cittadino per la concessione di contributi a fondo perduto a favore delle micro, piccole e medie imprese (Mpmi) di commercio, ristorazione, terziario e artigianato", che sarà pubblicato nei primi mesi del 2022, con il quale l'amministrazione comunale di Brescia intende supportare le nuove attività economiche che si insediano all'interno del Distretto Urbano del Commercio. L'iniziativa si inserisce nel quadro delle politiche comunali di sostegno alle imprese a seguito della crisi socio-sanitaria dovuta all'emergenza del Covid-19 e in relazione allo sviluppo attrattivo della Città nell'ottica di 'Brescia - Bergamo, Capitale Nazionale della Cultura 2023".

Potranno beneficiare dei contributi le micro, piccole o medie imprese (Mpmi) che hanno avviato la propria attività a partire da aprile 2021, localizzate all'interno del Distretto Urbano del Commercio di Brescia.

La procedura sarà a sportello e le domande saranno finanziate secondo l'ordine cronologico di ricezione fino ad esaurimento della dotazione finanziaria di 136mila euro.

​​​​In allegato i dettagli


Ultimo aggiornamento

20/12/2021, 14:13