"Tutte in rete"

"Tutte in rete"

“Tutte in rete” è un evento di solidarietà e sport che si svolgerà sabato 12 settembre, dalle 10 alle 22, nel centro sportivo San Filippo. La manifestazione comprende dieci ore di calcio a 7 femminile e un torneo di calcio a 7 maschile a scopo benefico. L’obiettivo è raccogliere fondi a sostegno del progetto “Una montagna per tutti” che prevede l’acquisto di specifiche carrozzine per disabili per escursioni in montagna, l’adeguamento e l’accessibilità di una rete di sentieri sul territorio di Nave che hanno come punti d’appoggio locali Villa Zanardelli e Cascina Broli. Tale idea nasce dalla cooperazione tra l’associazione “Tutte in rete”, il Cai di Nave e un gruppo di associazioni operanti nel mondo della disabilità a Brescia.

Grazie a questo progetto si intende offrire la possibilità a tutti, a prescindere dai propri limiti fisici, di entrare in contatto diretto con la natura e assaporarne la bellezza.

L’iscrizione costa dieci euro a testa. Una t-shirt sarà consegnata a tutti i partecipanti. Per tutta la giornata sarà in funzione lo stand gastronomico degli alpini di Nave.

Documenti allegati alla pagina