Gli eventi “For-Art”

Gli eventi “For-Art”

​For–Art è un’associazione culturale nata nel 2012 che ha l’obiettivo di promuovere e avvicinare le persone all’arte e alla cultura e di portare un conforto a chi ne ha più bisogno. For–Art non intende sovrapporsi alle altre associazioni che già operano nei propri settori, ma vuole aiutare queste realtà affiancandole e organizzando iniziative ed eventi di solidarietà, offrendo loro sostegno e visibilità.
L’attività dell’associazione riguarda i campi dell’arte e della cultura, della solidarietà, dell’educazione, della formazione e delle reti sociali.
Tutti gli eventi promossi dall’associazione For-Art nascono per unire le persone, condividere bisogni e problemi, offrire un sostegno a chi soffre. L’associazione For-Art aiuta numerose realtà tra le quali Fondazione Ant (Associazione Nazionale Tumori), Shanti, Atar (Associazione Tutela Animali Randagi), Ail (Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma), Abar (Associazione Bresciana Artrite Reumatoide), Associazione Alfa-1 At e progetto Aiaccio.
La nuova stagione di eventi organizzati dall’associazione For-Art comprende incontri culturali, concerti di musica classica, opera e jazz.

In  allegato il calendario degli eventi che si terranno nella sede dell'associazione, in via Casazza 34 :