Welfare di comunità

Il Comune di Brescia ha avviato una procedura comparativa per la selezione di un partner o di un pool di partner per partecipare al bando di Fondazione Cariplo “Welfare di comunità e innovazione sociale”, edizione 2015, tramite il progetto “Brescia città del noi”.
La ricerca del partner o dei partner è riferita alle agenzie con funzione di supporto alla governance e gestione del progetto, conoscenza e innovazione, sviluppo risorse umane, comunicazione e finanza.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà giungere entro il 30 settembre 2015 alle 12 all’Area Sociale del Comune di Brescia, piazzale Repubblica 1, tramite servizio postale, agenzia di recapito autorizzata oppure mediante recapito diretto tutti i giorni lavorativi escluso il sabato, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.
In allegato il bando e tutti i documenti per poter partecipare.
Il bando è pubblicato anche sul portale servizi online selezionando il settore amministrativo dell’area sociale​