Seconda variante PGT, al via le consultazioni

Sono iniziate le consultazioni delle parti sociali ed economiche relative alla seconda variante al Piano di Governo del Territorio.
Gli interessati avranno la possibilità di far pervenire il proprio parere scritto in merito alla proposta di variante entro venerdì 24 luglio alle 12.
I pareri potranno essere presentati direttamente a mano o via posta, in carta libera, con allegata fotocopia del documento di identità di chi presenta il documento, presso il Settore Urbanistica del Comune di Brescia in via Marconi 12 negli orari di apertura al pubblico, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.15 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 14 alle 15.45.

In alternativa è possibile presentare il proprio parere tramite pec all'indirizzo urbanistica@pec.comune.brescia.it oppure inviando un'email ordinaria all'indirizzo di posta elettronica urbanistica@comune.brescia.it.

La documentazione riguardante la variante è pubblicata sul sito web del Comune (percorso: servizi – urbanistica- PGT- varianti – seconda variante –). Per l'occasione è stato affisso un avviso all'albo pretorio.

Per informazioni è possibile contattare il responsabile amministrativo del Settore Urbanistica Diana Mastrilli. Tel. 030 2978600, e-mail: dmastrilli@comune.brescia.it.