"Teleferie 2015"

Il Comune di Brescia presenta, da lunedì 10 a sabato 22 agosto, la tradizionale e consolidata iniziativa "Teleferie", il servizio che informa i cittadini sulla apertura nel mese di agosto degli esercizi commerciali e artigianali di prima necessità e dei servizi di pubblica utilità.

Le adesioni verranno poi messe a disposizione dei media i quali li presenteranno, nella forma che riterranno più opportuna, ai cittadini. Tali adesioni saranno consultabili anche sul sito del Comune.

Sono interessate a 'Teleferie' le attività di: fabbro, falegname, elettricista, idraulico, vetraio, ferramenta e materiale elettrico, meccanico, elettrauto, carrozziere, gommista, autoricambi, motoricambi, carburanti, ottico, tecnico ortopedico e audioprotesico, lavasecco, edicole, i riparatori di elettrodomestici, radio e televisioni, biciclette e motocicli; gli esercizi alimentari quali panificatori, frutta e verdura, macelleria, pescheria, gastronomia, oltre a dentisti, veterinari, farmacie e distributori di carburanti.

Coloro che hanno partecipato negli anni scorsi e sono dotati di indirizzo di posta elettronica riceveranno una lettera di invito a partecipare anche a questa edizione, mentre i titolari di esercizi commerciali, gli artigiani e i professionisti della città, che appartengono ad una delle categorie sopraelencate e non hanno mai partecipato al servizio, possono prendere parte all'iniziativa, scaricando il modulo e inviandolo compilato:

• via fax ai numeri: 030 2977303   030 3772565
  • per posta o a mano all'indirizzo : Ufficio URP – Piazza Loggia,13/b – 25121 Brescia (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30)
  • in formato pdf alla casella di posta elettronica: urp@comune.brescia.it

In ogni caso nell'iscrizione non possono mancare il nome e cognome del titolare, il nome dell'insegna (se presente), l'indirizzo (via e numero), il numero telefonico fisso e/o cellulare, in quali giorni l'esercizio rimane aperto e il tipo di attività (che deve essere una di quelle comprese nell'elenco sopraindicato, pena l'esclusione).

Il termine per la presentazione del modulo di adesione è il 31 luglio 2015.