Al via la prima edizione delle “Olimpiadi Sangia 4G 2015”

Al via la prima edizione delle “Olimpiadi Sangia 4G 2015”

La Polisportiva Gso San Giacinto e l’oratorio San Giacinto (Lamarmora) promuovono la prima edizione delle “Olimpiadi Sangia 4G 2015”, evento sportivo dedicato a bambini e ragazzi, in programma dal 18 maggio al 11 giugno presso l’oratorio della parrocchia di San Giacinto.
Quattro le discipline previste dal torneo: calcio a sei giocatori, tennis tavolo (in coppia e singolo), biliardino a due giocatori e pallavolo a sei giocatori. Le squadre partecipanti, non più di 16, composte da 16 atleti, dovranno comprendere sia ragazzi che ragazze, nati entro il 1999 (con quindi 16 anni compiuti). Per ogni gruppo sarà possibile iscrivere i propri giocatori a più di una disciplina sportiva. L’iscrizione prevede un contributo di 150 euro a squadra, una cauzione di 50 euro, l’obbligo del tesseramento Csi e un certificato medico che attesti l’idoneità alla pratica sportiva. Al raggiungimento delle 16 squadre, sono previsti premi per gli atleti che si classificheranno tra il primo e il quarto posto.

La serata conclusiva dell’iniziativa e le premiazioni si svolgeranno giovedì 11 giugno.

Le iscrizioni si ricevono tutti i giovedì del mese di aprile presso la segreteria della Polisportiva Gso San Giacinto, situata in piazza Giacinto Tredici 15 all'interno dell'oratorio di San Giacinto, dalle 21 alle 22. Il termine per iscriversi è martedì 12 maggio. A seguire, il 14 maggio, si procederà con i sorteggi delle squadre.

Inoltre, per tutta la durata della manifestazione sarà presente uno stand gastronomico.
Per ulteriori informazioni è disponibile il regolamento dell’iniziativa, scaricabile dal sito della Polisportiva Gso San Giacinto all’indirizzo www.gsosangiacinto.com.