Macello Comunale, un bando

È stato pubblicato un bando per l'alienazione del macello comunale di via Orzinuovi 94, tramite asta pubblica. Il lotto ha una superficie di 22.529 metri quadrati, un prezzo base d'asta di 2.480.000 euro, con cauzione provvisoria di 124mila euro.
L'alienazione avverrà tramite asta pubblica che si svolgerà alle 10 del 3 giugno 2015, nella sala appalti di via Marconi 12.

Presso il Servizio Gestione Patrimonio del Comune di Brescia, Via Marconi, 12 – tel. 0302978747/ 8546 / 8413 i soggetti interessati all'asta possono consultare, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12, il bando integrale d'asta e relativi allegati, le planimetrie catastali degli immobili e le certificazioni energetiche.
I soggetti interessati a partecipare all'asta dovranno effettuare un sopralluogo conoscitivo dell'immobile. Di tale sopralluogo dovrà essere redatta apposita dichiarazione che dovrà essere allegata alla documentazione da presentare in sede di gara.
Il sopralluogo è obbligatorio per la partecipazione alla procedura di asta, a pena di esclusione.
Eventuali appuntamenti per la visita dell'immobile saranno fissati contattando il Servizio Gestione Patrimonio, ai recapiti e negli orari indicati.
Nel portale web del Comune di Brescia, www.comune.brescia.it, selezionando il riquadro "Bandi Gare", poi "Bandi di Gara", quindi nella scelta del Settore selezionare "Valorizzazione Patrimonio Pubblico", è possibile scaricare e consultare la documentazione relativa al bando di gara.
Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere indirizzate tramite posta elettronica al Servizio Gestione Patrimonio del Comune di Brescia: patrimonio@comune.brescia.it, ovvero via PEC all'indirizzo: patrimonio@pec.comune.brescia.it .