Donne IncANTo 2015

Donne IncANTo 2015

Ritorna sabato 9 maggio Donne in cANTo, la manifestazione musicale organizzata da Ant, Associazione nazionale tumori di Brescia, per raccogliere fondi da destinare alla prevenzione e all'assistenza dei malati oncologici.
Sul palco del Pala Banco di Brescia si esibiranno: Noemi, Patty Pravo, Syria, Francesca Michielin, Silvia Mezzanotte, solista dei Matia Bazar, Suor Cristina e Anna Tatangelo che duetteranno in Libera, il brano presentato a Sanremo, Paola Turci con il suo nuovo lavoro.
Completano la line up le giovanissime Deborah Iurato (Amici 2014), Claudia Megrè e Amara, seconda classificata fra le nuove proposte di Sanremo 2015, Roberta Pompa e Simonetta Spiri che insieme proporranno Quello che le donne non dicono scritta da Enrico Ruggeri per Fiorella Mannoia.
Il ricavato dell’edizione 2015 sarà destinato ai progetti di visite gratuite per la diagnosi precoce del melanoma che ANT porta avanti dal 2004.
Radio Italia, partner della manifestazione, dalle 20.30 in poi trasmetterà il concerto in diretta (e streaming su radioitalia.it) presentato dalle speaker radiofoniche Fiorella Felisatti e Gabriella Capizzi.

Documenti allegati alla pagina