Avviso procedura comparativa

L'incarico ha per oggetto le seguenti attività costituenti supporto per la partecipazione del Comune di Brescia a procedure di bando indette dall'Unione europea (c.d. finanziamenti comunitari "diretti"), sia nel caso in cui il Comune risulti essere Ente Capofila del progetto, sia nel caso in cui partecipi come partner di progetto.

La partecipazione, il coinvolgimento del soggetto incaricato e le derivanti attività preliminari e preparative è comunque vincolata alle scelte del Comune in relazione agli indirizzi dell'Amministrazione comunale, alle risorse finanziarie-umane disponibili, alle tipologie di bando individuate, alle materie considerate di maggior interesse strategico per gli obiettivi dell'Ente, alle prospettive di durata degli impegni conseguenti, all'impegno di cofinanziamento ed ai partenariati da concludere.

In allegato il bando completo