Facciamoci un corto

Concorso di corti teatrali

16 gennaio 2023

Torna con la terza edizione “Facciamoci un corto", concorso di "corti" teatrali organizzato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili e rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado di Brescia e ai giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Il concorso metterà in gara spettacoli della durata massima di 15 minuti che potranno essere a tema libero, di autori contemporanei o classici, scritti dagli studenti stessi, editi o inediti.

Tre saranno le categorie delle rappresentazioni: i corti realizzati dai giovani tra i 18 e i 30 anni, quelli delle scuole secondarie di secondo grado e quelli delle scuole secondarie di primo grado.

Il concorso è realizzato con la collaborazione del CTB che, come ogni anno, donerà ai vincitori biglietti per le rappresentazioni teatrali.​​​​

La partecipazione è gratuita, le iscrizioni e l'invio del materiale dovranno essere effettuate entro il 31 marzo.

Le premiazioni si terranno nel mese di aprile in uno dei teatri cittadini.​

16/01/2023, 13:27