Passo dopo passo

Dettagli della notizia

Il 14/9 all’Auditorium San Barnaba

Data:

20 settembre 2022

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​​​​Dopo il successo della prima edizione torna Passo dopo passo, il progetto dedicato alla corsa sviluppato da Sportland e Diadora, promosso da Sport Club Brescia e patrocinato dal Comune di Brescia.

Il progetto si basa sul concetto di migliorare il proprio benessere fisico e di conseguenza psichico tramite un programma di allenamenti personalizzati in compagnia di allenatori specializzati che gestiranno il programma durante tutte le serate e che seguiranno i partecipanti nei test delle calzature running e nel conseguimento dell'obiettivo di arrivare a correre un'ora senza fatica o migliorare il ritmo di corsa.

Gli incontri si terranno a Campo Marte (martedì dal 13 settembre all'8 novembre con ritrovo alle 18 e allenamento dalle 19 alle 20) e a Villanuova sul Clisi (lunedì dal 12 settembre al 7 novembre con ritrovo alle 18 e allenamento dalle 19 alle 20). Il 14 novembre si terrà la festa finale al Terzo Tempo di Brescia.

I partecipanti dovranno iscriversi a ogni incontro per attivare l'assicurazione (per iscriversi cliccare qui​) e presentarsi agli incontri con la mail di conferma della registrazione. Sarà comunque possibile iscriversi in loco al gazebo situato nel giardino di FicoMaeco, che ospiterà i ristori con acqua a disposizione di tutti.

La partecipazione è completamente gratuita.​

Ultimo aggiornamento

20/09/2022, 10:45