Giornata dell'affido

Dettagli della notizia

Parco dell'acqua

Data:

12 settembre 2022

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​Si svolgerà sabato 10 settembre, dalle 15 alle 19 al parco dell'acqua di Largo Torrelunga "Tandem Fest", evento organizzato dal servizio per l'affido e la solidarietà familiare del Comune di Brescia, in collaborazione con i partner "Coordinamento famiglie affidatarie", "Prendimi in affetto", Associazione fraternità", "Elefanti volanti" e "Albero della vita", e Ambiente Parco.

Tandem fest sarà una giornata di festa aperta alla la cittadinanza e finalizzata a promuovere la cultura della solidarietà familiare e dell'affido, occasione di ritrovo e di condivisione con e tra le famiglie che desiderano avvicinarsi a temi di solidarietà e di accoglienza e diventare una risorsa attiva a favore della comunità, con lo scopo di consolidare e ampliare le reti di supporto e di vicinanza.

Durante la festa si svolgeranno attività ludiche, tra cui giochi gonfiabili, laboratori, spettacolo di marionette e animazione per bambini. Saranno inoltre presenti i rappresentanti di tutte le realtà per informare e orientare la cittadinanza.

A tutti i bambini presenti verrà offerta la merenda.​

​​

Ultimo aggiornamento

12/09/2022, 13:36