Serramenti scuole

Prosegue il progetto

11 ottobre 2022

Nel 2022 sono state cinque le scuole interessante dagli interventi del "Progetto serramenti", inserito nell'ambito della transizione energetica e realizzato da A2A e dal Comune di Brescia.

I plessi scolastici convolti quest'anno sono state le Primarie Bellini, Volta e Deledda, la scuola dell'Infanzia Pendolina e il Nido Scoiattolo, nelle quali si è provveduto alla sostituzione di una superficie complessiva di infissi pari a quasi 1.140 mq e all'installazione di 200 valvole termostatiche con una spesa complessiva di quasi 912.500 euro.

Con il "Progetto serramenti" le scuole risparmieranno energia grazie alla  sostituzione degli infissi e contestualmente si migliorerà il benessere degli utenti che utilizzano gli spazi incrementando     comfort e sicurezza delle persone nell'edificio.

Dal 2017 al 2021 i serramenti sono stati sostituiti in 15 scuole.​​

11/10/2022, 13:13