Corsi gratuiti

Per giovani e donne

16 novembre 2022

​​​L'Assessorato alle Pari Opportunità e Politiche Giovanili del Comune di Brescia promuove anche quest'anno corsi gratuiti pensati per giovani e donne, occupati e disoccupati. I corsi disponibili sono seguiti da docenti volontari e riguardano la fotografia, la sartoria di primo livello, la bigiotteria e la bioenergetica. Sono disponibili, inoltre, corsi di formazione per pizzaiolo, cameraman e aiuto regista. I corsi si svolgeranno all'Atelier in via Marchetti 1, ad eccezione del corso per pizzaiolo che si terrà presso una pizzeria locale.  I corsi inizieranno solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti di 10 persone, e sono rivolti ad un massimo di 15/20 partecipanti. Tra i corsi già in svolgimento sono disponibili alcuni posti per l'uncinetto.

Per maggiori informazioni e per iscriversi è necessario scrivere all'indirizzo mail segreteriaassessoremorelli@comune.brescia.it oppure telefonare ai numeri 030 2977314 – 030 29778968.​

16/11/2022, 16:01