Claps 2022

Claps 2022
 

​​​

​​​Venerdì 18 novembre inizia la stagione teatrale curata da Chronos3 e Centopercento Teatro, in collaborazione con Circuito CLAPS. Gli spettacoli verranno messi in scena al Teatro Chiostro San Giovanni di Brescia, in Contrada San Giovanni 12.

Il calendario prevede 6 mesi di programmazioni in cui verranno presentati 11 spettacoli che coinvolgeranno 24 attori e seguiranno 2 filoni: la stagione serale e la rassegna per bambini.

Gli eventi per famiglie e bambini, che si terranno il pomeriggio alle 16, porteranno a riflettere sul mondo dei più piccoli, mentre la stagione serale delle 21 si concentra sull'attualità con spettacoli messi in scena da giovani artisti che racconteranno, spesso con sottile ironia, la complessità delle relazioni e dei valori dei nostri giorni.

Il primo spettacolo per la rassegna serale sarà "Il sogno di Bottom", che si terrà venerdì 18 novembre 2022 alle 21.

Per la rassegna dei bambini il primo spettacolo, " Che forma hanno le nuvole", andrà in scena domenica 20 novembre alle 16.

Il biglietto unico ha un costo di 8 euro per la stagione serale e di 6 euro per i bambini.

L'abbonamento per 6 spettacoli della stagione serale ha un costo di 40 euro.

Per biglietti e prenotazioni inviare mail all'indirizzo prenotazionichronos3@gmail.com oppure contattare il numero di telefono 3314203992.

Informazioni