Bando affitto pensionati

Attivazione della misura di sostegno

08 novembre 2022

Fino alle 12.30 di venerdì 2 dicembre sarà possibile presentare le domande per ottenere il contributo economico a sostegno del pagamento dell'affitto, rivolte ai nuclei famigliari il cui reddito derivi esclusivamente da pensione.

La misura, promossa dal Comune di Brescia, intende sostenere gli inquilini sul mercato privato della locazione e dei servizi abitativi sociali, in grave disagio economico o in condizione di particolare vulnerabilità.

La domanda potrà essere presentata esclusivamente tramite piattaforma informatica collegandosi al Portale Servizi del Comune di Brescia - clicca qui

Per informazioni rivolgersi al Servizio Casa del Comune di Brescia in Piazzale della Repubblica 1, contattare telefonicamente il numero 030.2977426 oppure via e-mail: servizio.casa@comune.brescia.i

08/11/2022, 13:04