Cucine a motore

​​Da venerdì 13 a domenica 15 maggio, in Piazza Tebaldo Brusato, torna la tappa bresciana di “Cucine a Motore", il food truck festival dedicato al cibo di strada che si svilupperà poi in altre località italiane.

Nei tre giorni di festival saranno presenti numerosi foodtruck in grado di accontentare tutti i gusti: sia cucina internazionale (Argentina, Messico) sia regionale italiana, partendo da quella piemontese fino alle tipicità pugliesi e siciliane.

Ci sarà spazio anche alla musica con la presenza di artisti Buskers che animeranno la piazza con musica dal vivo e performance d'autore, per offrire una manifestazione ricca di contenuti sia per gli amanti della musica e dell'enogastronomia, sia per le famiglie.

Informazioni e progamma