Buon Natale Brescia 2021

Iniziative dal 27 novembre al 6 gennaio

07 gennaio 2022

​Fino al 6 gennaio il Comune di Brescia propone alla cittadinanza un programma di musica diffusa e arte di strada per ravvivare la città e ritrovare lo Spirito del Natale.

Brescia si trasformerà in un jukebox natalizio che, nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria in materia di prevenzione della diffusione del virus Covid-19, sarà protagonista dei giorni di festa che precedono il Natale.

Non mancheranno le consuete occasioni di shopping grazie alle aperture straordinarie dei negozi e alle tradizionali mostre-mercato in programma.​​​​​​​​​

Sempre fino al giorno dell'Epifania prosegue il calendario delle iniziative di "Natale nei quartieri" organizzato dal Settore Partecipazione del Comune in collaborazione con l'asssociazione "Palco Giovani".

07/01/2022, 14:02