Concorso Polizia Locale

Domande entro il 26 settembre

29 agosto 2022

Il Comune di Brescia ha indetto una selezione pubblica per l'assunzione, con contratto di Formazione e Lavoro di 17 agenti di Polizia Locale (categoria C).

Per le informazioni complete inerenti il concorso Aggiunto Polizia Locale clicca qui

​Sulla pagina dedicata verranno pubblicate le notizie relative alle rispettive procedure concorsuali, comprese le comunicazioni in merito alle date delle prove d'esame, che avranno valore di notifica sostituendo l'invio cartaceo ai candidati.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate, corredate della documentazione richiesta, entro il prossimo lunedì 26 settembre esclusivamente tramite procedura telematica, accessibile collegandosi e registrandosi al sito https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it

La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle 24 del giorno di scadenza.

Per informazioni:
Servizio Assunzioni