No One Out

Dettagli della notizia

Iniziative maggio solidale

Data:

23 maggio 2022

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​​​​NO ONE OUT è un'associazione che si occupa di cooperazione internazionale, a sostegno delle popolazioni più vulnerabili di Africa, Europa orientale e America Latina, operando in ambiti di sicurezza alimentare, agricoltura, educazione e formazione, animazione socio-sanitaria, protezione dell'ecosistema e della sostenibilità ambientale. In Italia svolge attività di sensibilizzazione, formazione e di educazione alla cittadinanza globale.

Con questi obiettivi l'associazione promuove tre iniziative solidali per il mese di maggio 2022:

  • “L'arte si fa pane", dal 14 al 22 maggio, dalle 15.30 alle 19 si svolgerà la mostra mercato solidale nella Casa delle Suore Missionarie Mariste di Brescia, in via San Polo, 90;

  • “Abbiamo riso per una cosa seria", sabato 14 e domenica 15 maggio, ci sarà la vendita di pacchi di riso Roma, nelle parrocchie e piazze di Brescia e provincia e il ricavato della campagna andrà al progetto “Creare valore con l'anacardio" a difesa di chi lavora la terra e per un'agricoltura sostenibile.

  • “RUN TO BE FREE!", giovedì 19 maggio dalle 19 in piazza Vittoria, è in programma la manifestazione sportiva non competitiva, il cui ricavato andrà al progetto BE FREE, per porre fine all'epidemia di HIV in Kenya.


Informazioni​​



Ultimo aggiornamento

23/05/2022, 09:47