Centro Teatrale Bresciano

Dettagli della notizia

Questo cuore umano

Data:

07 luglio 2022

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​​È stata presentata la nuova stagione 2022/2023 del Centro Teatrale Bresciano, intitolata “Questo cuore umano". Il cartellone comprende oltre 40 spettacoli con 20 nuove produzioni CTB e 2 rassegne di teatro contemporaneo.

Gli spettacoli di produzione in sede sono 19, distribuiti in Stagione di prosa, Altri percorsi, nella rassegna Nello spazio e nel tempo - Palestra di teatro contemporaneo e in Oltre l'abbonamento, per oltre 130 recite che si svolgeranno tra il Teatro Sociale e il Teatro Mina Mezzadri.

Ci saranno anche numerose produzioni CTB in tournée nei principali teatri italiani.

Novità di quest'anno l'attivazione del servizio Nursery in una zona adiacente il Teatro Sociale, gratuita per chi sottoscrive un abbonamento a posto fisso e a pagamento con una piccola quota simbolica per gli altri spettatori, dove educatori professionisti faranno divertire i bambini per la durata dello spettacolo.

I biglietti e gli abbonamenti saranno disponibili al botteghino del Teatro Sociale, del Teatro Mina Mezzadri e al Punto vendita Centro Teatrale Bresciano.

È possibile effettuare il proprio ordine sul sito www.vivaticket.com, in tutti i punti vendita del circuito VIVATICKET oppure chiamando la biglietteria telefonica al numero 376 0450011.

 

Informazioni

Ultimo aggiornamento

07/07/2022, 13:35