Volley Millenium

Dettagli della notizia

Presentata la squadra

Data:

14 settembre 2021

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​​È stata presentata a palazzo Loggia, giovedì 9 settembre, alla presenza del sindaco Emilio Del Bono, la nuova formazione della squadra di pallavolo Volley Millenium, che milita nel campionato di serie A2 femminile. La stagione prevede una Regular Season a 22 giornate, che inizierà – insieme alla Serie A1 – nel weekend del 9-10 ottobre e terminerà a inizio marzo. Successivamente, le prime classificate di ogni Girone si sfideranno in una serie di finali per la promozione diretta in A1, le squadre classificate tra la II e la VII posizione (più la perdente della finale) accederanno ai Play Off, che metteranno in palio la seconda promozione in A1. Infine, le ultime quattro classificate di entrambi i raggruppamenti confluiranno nella Pool Salvezza.

La casa delle Leonesse sarà ancora il Pala George di Montichiari. Al momento il limite di riempimento per i palazzetti indoor è fissato al 35% della capienza di omologazione.

Le partite di campionato della Banca Valsabbina Millenium Brescia, per la stagione 2021/22, saranno trasmesse sulle piattaforme di Volleyball World.​

Ultimo aggiornamento

14/09/2021, 14:16