Tempo per le famiglie

Servizi all’infanzia

01 ottobre 2021

​Sono aperte, esclusivamente on line, le iscrizioni a “Tempo per le famiglie", il servizio promosso dal Comune di Brescia per i bambini da 0 a 3 anni, che non hanno la necessità di frequentare l'asilo, accompagnati dai genitori o da altri famigliari, organizzato per l'anno educativo 2021-2022, in quattro strutture della città: Coccinella (in via Simoni 85), Libellula (in viale Piave 34), Bruco (a San Polo in via Sabbioneta 14A) e Formica (in via Flero 29) le educatrici aspettano i bimbi con i genitori o con i nonni per giocare e crescere insieme.

Le iscrizioni si devono effettuare attraverso il portale dei servizi del Comune https://portaleservizi.comune.brescia.it/

Altri "Tempo per le Famiglie", privati convenzionati con il Comune, sono aperti in città. Per informazioni ed iscrizioni e' necessario rivolgersi direttamente al servizio scelto.

Informazioni e iscrizioni

01/10/2021, 12:40