Teatro Idra

Teatro Idra
 

​​​E' stata presentata la stagione culturale 2021 – 2022 predisposta da “IDRA Teatro".

Nonostante il lungo periodo di incertezza, che ha interessato particolarmente il mondo della cultura, IDRA Teatro ha proseguito la programmazione delle proprie attività di progettazione avvalendosi di importanti partner nazionali e internazionali, offrendo opportunità di formazione e residenza ad aspiranti attiri e attrici e a personalità esordienti del settore.

La stagione 2021-2022 sarà ricca di arte, teatro, formazione e spettacolo, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.

Si inizierà con la scuola di arti performative IDRAfacatory mirata a recitazione, teatro e comunicazione. Sono 17 i corsi proposti: annuali, biennali, brevi, di teatro comico, di cinema, lettura espressiva, scrittura per la scena e anche di danza.

In programma il rilancio di “Wonderland" l festival di teatro contemporaneo Wonderland in calendario da sabato 26 novembre a domenica 5 dicembre 2021 con un a decina di spettacoli allestiti in location suggestive, non solo negli spazi convenzionali del teatro, che avranno al centro del testo drammaturgico lo spettatore.

​Venerdì 24 settembre, dalle 18.30 alle 21 negli spazi interni al Mo.Ca. di via Moretto si svolgerà l'Open Day. Per partecipare all'OPEN DAY è obbligatorio prenotare al numero 030291592.

Informazioni