Anniversari gemellaggi

Conoscere Darmstadt e Logroño

27 settembre 2021

Quest'anno ricorre il 30esimo anniversario del gemellaggio con la città di Darmstadt e il 15esimo di quello con la città di Logroño.

Per salutare la proficua collaborazione e la profonda amicizia, non solo istituzionale, tra le tre città, venerdì 24 settembre alle 11.30 si è tenuto, nel Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, una Cerimonia di celebrazione dei gemellaggi, alla presenza del sindaco Emilio Del Bono, della vicesindaco Laura Castelletti, del sindaco di Darmstadt Jochen Partsch e di María Carmen Urquía Almazán, assessore alla cultura di Logroño, città capitale della Rioja.

Sabato 25 e domenica 26 settembre, dalle 11 alle 20, il Castello di Brescia ospiterà le specialità enogastronomiche di Darmstadt e Logroño, per scoprire i sapori dei prodotti di quei territori.

Le presentazioni si tengono nello spazio Agorà di We Love Castello, vicino alla locomotiva, durano un'ora e sono organizzate dalle 11 alle 20 con turni stabiliti.

La prenotazione è obbligatoria ed è necessario il Green Pass.

Informazioni e prenotazioni

27/09/2021, 07:47