Bravissimi 2021

Scuola secondaria di primo grado

14 ottobre 2021

​​Venerdì 8 ottobre, alle 17, nel Salone Vanvitelliano di palazzo Loggia si terrà la cerimonia di premiazione per i 311 giovani studenti vincitori del premio “Bravissimi".

Gli studenti meritevoli hanno superato il terzo anno della scuola secondaria di primo grado, ottenendo come voto finale 10 e 10 e lode nell'anno scolastico 2020/2021.

Nel rispetto della normativa vigente, l'attestato sarà consegnato in presenza ad un solo studente per ogni scuola che rappresenterà tutti i compagni vincitori collegati in videoconferenza.

In Loggia prenderanno parte alla cerimonia una trentina di studenti, accompagnati ciascuno da un genitore alla presenza del Sindaco Emilio Del Bono e dell'Assessore all'istruzione Fabio Capra.

I ragazzi presenti ritireranno l'attestato, mentre i ragazzi in collegamento lo potranno poi ritirare presso la segreteria dell'assessorato alla Pubblica Istruzione.

14/10/2021, 14:04