Bando estate insieme

Bando estate insieme
 


Con delibera di Giunta 6476 del 10 maggio 2021, Regione Lombardia ha approvato l'iniziativa “Bando Estate Insieme", finalizzata alla realizzazione di iniziative estive complementari rispetto a quelle già realizzate dai Comuni e dalle scuole, volte a promuovere la socialità ed il benessere fisico, psicologico e sociale dei minori.

Destinatari dell'avviso per l'attuazione dell'iniziativa, individuati con il decreto 6753 del 19 maggio, sono enti del Terzo Settore di cui all'art.4 del D.Lgs. 117 del 3 luglio 2017, iscritti ai registri regionali o nazionali o ad analoghi elenchi regionali/nazionali, Associazioni sportive dilettantistiche che operano in Lombardia, iscritte nel registro del CONI, enti ecclesiastici ed enti gestori di unità d'offerta per disabili che abbiano in essere rapporti di collaborazione con l'Amministrazione Comunale per la gestione di servizi di Centri Aggregazione Giovanile, Vivi il Quartiere o che abbiano realizzato attività estive nell'anno 2020, con particolare riferimento ad iniziative per la promozione di attività fisica e sportiva.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate all'Unità di Staff Programmazione, Progettazione Sociale e supporto specialistico entro il 23 giugno 2021 e dovranno pervenire alla casella PEC: servizisociali@pec.comune.brescia.it. L'oggetto della mail dovrà riportare la dizione: “Istanza Bando Estate Insieme 2021– Restate Insieme".  

​Informazioni


Documenti allegati alla pagina