Evento Xit Line Culture

Dettagli della notizia

Associazione Line Culture

Data:

20 dicembre 2021

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​​​​Da venerdì 17 a domenica 19 dicembre 2021 al MO.CA, centro per le nuove culture in via Moretto 78, si terrà l’evento di lancio dell’associazione culturale LINE CULTURE.  

“Xit ZERO – Innovate spaces through Art” si svolgerà lungo tre giornate, ognuna in relazione ai tre progetti in seno all’associazione: 

XIT, progetti di ricerca e organizzazione eventi, finalizzati ad inserire il patrimonio artistico negli spazi sociali favorendo il dialogo tra cittadinanza, istituzioni e artisti. 

WTCHR, (We The Creative Heads Reunited) rivista collaborativa sui temi rilevanti nel nostro tempo attraverso l’utilizzo congiunto della scrittura e diversi linguaggi visivi. 

BLUEPRINT, servizio mirato a comunicare la visione e la missione di realtà associative e imprenditoriali tramite lo sviluppo e la facilitazione di campagne di comunicazione mirate attraverso l’integrazione di pratiche artistiche e culturali favorite dagli artisti della rete di LINE CULTURE.  

​​

Tutte le presentazioni del palinsesto, i workshop e i tavoli di lavoro sono gratuiti, ma è necessaria la prenotazione sulla pagina Eventbrite​ dell’evento.  

Per quanto riguarda gli eventi serali musicali saranno accessibili esclusivamente per i tesserati dell’associazione.

Per accedere alle strutture è necessario munirsi di certificazione verde (green pass).


Ultimo aggiornamento

20/12/2021, 14:44