“Ci dai una mano?”

Progetto del CdQ Lamarmora

22 settembre 2021

Anche quest'anno il Consiglio di Quartiere Lamarmora intende supportare e rendere più gioioso l'inizio della scuola per i bambini e le bambine che frequentano lo Spazio Compiti gestito dal Progetto Eméra nel quartiere.

Con l'iniziativa “Ci dai una mano" si è creata una rete di partner e di cittadini che ha finanziato l'acquisto di materiale di cancelleria da donare ai 29 alunni (19 della scuola primaria e dieci in partenza per la scuola secondaria di I grado) iscritti allo spazio compiti.

Il progetto si concluderà sabato 11 settembre con una festa privata al parco Morbidò reso accessibile, per un intero pomeriggio, dall'Associazione AzzurroRosa.

In quell'occasione verranno consegnati i kit scolastici arricchiti da 60 pacchi di mascherine chirurgiche per bambini generosamente offerte da “La Gabbianella", gruppo di volontari che si occupa di famiglie in difficoltà.  ​​

22/09/2021, 12:37