25 Novembre 2021

25 Novembre 2021
 

​​​​​​​​​​​In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, il Comune di Brescia organizza una serie di iniziative per sensibilizzare i cittadini in merito a una problematica ancora molto attuale.  

Durante tutto il mese di novembre sono stati organizzati, e proseguono, corsi gratuiti di formazione ed aggiornamento, e da giovedì 18 sono in programma convegni, inaugurazioni e laboratori per riflettere ed approfondire il tema.  

La giornata del giovedì 25 novembre sarà ricca di iniziative e conferenze, e si concluderà con lo spettacolo teatrale “Non volevo essere femminista” al Teatro S. Afra in Vicolo dell'Ortaglia 6. Nello stesso teatro da mercoledì 3, e fino a sabato 27 novembre, si svolge il ciclo di appuntamenti teatrali e musicali dal titolo “Insieme contro la violenza di genere”. 

Per tutti gli eventi l’ingresso è libero. Per partecipare è necessario prenotare all’ indirizzo iscrizionisegreteriamorelli@comune.brescia.it e munirsi di certificazione verde (green pass).