Bunkervik - Lievito madre

Bunkervik - Lievito madre
 

​​​Da v​enerdì 2 luglio a domenica 18 luglio 2021 verrà presentato “Lievito madre”, un progetto in cui il tema principale è il pane e dove il visitatore sarà coinvolto in un percorso sensoriale. L'iniziativa sarà visibile nello spazio espositivo di Bunkervik ed è a cura di Annamaria Gallo con la collaborazione di Ilaria Bignotti e Mimmo Cortese.  

Nei due ambienti l’artista presenterà una grande tavola dove saranno esposti i lavori del suo ultimo ciclo creativo, realizzati con carte diversamente elaborate e cerate, una video installazione appositamente realizzata per il progetto, una installazione olfattiva e di materiali relati al tema portante del progetto e alcune grandi opere scultoree realizzate in tessuti di recupero, rielaborati e lavorati. A corredo due laboratori del pane e un laboratorio esperienziale, per i quali è richiesto un contributo di 5 euro a bambino/persona.  

Per tutti gli eventi e i laboratori è necessaria la prenotazione chiamando i numeri 3392628471 (Parole della terra – lettura teatrale), 3392628471 (laboratori del pane), 3387210717 (laboratorio esperienziale)


Documenti allegati alla pagina