Ufficio di supporto al sindaco

Assunzione collaboratore

26 febbraio 2021

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di manifestazione di interesse per l'assunzione a tempo determinato di un collaboratore da assegnare all'Ufficio di supporto al Sindaco.

Per le informazioni complete clicca qui

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, corredate della documentazione richiesta, entro il giorno 6 giugno 2020 esclusivamente tramite procedura telematica, accessibile collegandosi e registrandosi al sito https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it

La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle 24 del giorno di scadenza.

Le domande presentate prima della riapertura dei termini restano valide, con facoltà per i candidati di procedere, entro il nuovo termine, alla rettifica delle dichiarazioni rese o alla integrazione/sostituzione della documentazione trasmessa.

Per informazioni:

Servizio Assunzioni