Concorsi per nuove assunzioni

Domande entro il 15 giugno

26 febbraio 2021

Il Comune di Brescia ha indetto due concorsi pubblici per l'assunzione di quattro Commissari Aggiunti di Polizia Locale (cat. D) e di un dirigente sistemi informativi.

Informazioni concorso Commissario Aggiunto Polizia Locale clicca qui

Informazioni concorso per Dirigente sistemi informativi clicca qui

Sulle pagine dedicate verranno pubblicate le notizie relative alle rispettive procedure concorsuali, comprese le comunicazioni in merito alle date delle prove d'esame, che avranno valore di notifica sostituendo l'invio cartaceo ai candidati.

Le domande di partecipazione ai concorsi dovranno essere presentate, corredate della documentazione richiesta, entro il giorno 15 giugno 2020 esclusivamente tramite procedura telematica, accessibile collegandosi e registrandosi al sito https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it

La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle 24 del giorno di scadenza.

Per informazioni:

Servizio Assunzioni