Oltre la strada

Progetto di riqualificazione di via Milano

30 giugno 2020

E’ stato approvato dalla Giunta Comunale il progetto esecutivo relativo alla riqualificazione di via Milano, che, al termine dei lavori, cambierà radicalmente aspetto, con marciapiedi rinnovati e una nuova ciclabile con pavimentazioni in asfalti colorati, in alternanza a pietre a cubetti o a lastre di granito, e una nuova illuminazione pubblica.

L’importo complessivo dei lavori, per i quali è stata avviata la gara d’appalto, ammonta complessivamente a 2.368.145 euro a carico del Comune a cui si aggiungono i due milioni di eruo investiti da A2A per i lavori di rifacimento e potenziamento dei sottoservizi.

Il progetto interessa un’area di 19.800 metri quadrati, e comprende un tratto della stessa via Milano, per circa un chilometro, e di via Villa Glori, per circa 280 metri.

30/06/2020, 13:22