Teatro Telaio

Dettagli della notizia

Edizione 2019 - 2020

Data:

02 gennaio 2020

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​​​​​Torna, per la 23esima edizione, Storie Storie Storie, la rassegna bresciana di teatro per i ragazzi e per le scuole organizzata dal Teatro Telaio.

Il 2019 rappresenta una tappa importante per il Teatro Telaio, che festeggia i quarant’anni dalla sua fondazione. Per l’occasione, dal 22 al 24 novembre, un fine settimana di festeggiamenti con spettacoli al Teatro Sociale. Tra questi l’ultima produzione: Ulisse dove sei? alle 16.30 e l’evergreen Storia di un bambino e di un pinguino alle 11. La scelta del Teatro Sociale è dovuta anche alla volontà di far scoprire, al pubblico dei bambini, uno spazio teatrale bello e prestigioso, che è già di per sé “spettacolare”.

Come sempre la rassegna prevede spettacoli domenicali per le famiglie e spettacoli mattutini per le scuole di ogni ordine e grado. 

In città tutte le repliche, sia quelle domenicali sia quelle per le scuole, saranno presso il Teatro Colonna, fatta eccezione per lo spettacolo per piccolissimi Brum che sarà presso il teatro Cadibona in via Colle di Cadibona. 

La rassegna per le scuole medie superiori Palcoscenici Superiori si terrà quest’anno tutta al Teatro Colonna.

Programma completo e informazioni: http://​storie​storiestorie.teatrotelaio.it​

Ultimo aggiornamento

02/01/2020, 13:24