Raccolta differenziata

Dettagli della notizia

Come cambia se c'è la partita

Data:

27 gennaio 2020

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​​​​Per ragioni di sicurezza, venerdì 24 gennaio e in occasione di tutte le partite di calcio che si svolgeranno il venerdì sera i contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti (sacchi, bidoni e contenitori carrellati) dovranno essere esposti a partire dalle 23.30 del giorno di raccolta e comunque non oltre le 10 del giorno successivo.

Eventuali esposizioni in orari anticipati potranno comportare la rimozione d’ufficio dei contenitori dei rifiuti da parte della pubblica autorità.
I contenitori esposti verranno vuotati a partire dalle 10 del sabato e dovranno essere ritirati non oltre le 15 dello stesso giorno.
La zona interessata dal provvedimento comprende piazzale Kossuth, via Avanzini, via Bligny (tratto nord), via Casazza, via Castelli, via Coccoli, via Cuzzetti, via dello Stadio, via Famiglia Boccacci, via Fisogni, via Gallucci, via Novagani, via Rampinelli, via Rigamonti, via S. Antonio (tratto fino a via Montedenno), via Sorelle Agazzi, via Triumplina (tratto da via Conicchio a via Campane), via Valotti (tratto nord), via Verginella, via Vivanti e via Zampori.
Ultimo aggiornamento

27/01/2020, 10:15