Frequenze Metropolitana

Dettagli della notizia

Dal 18/5 più corse

Data:

27 maggio 2020

Tempo di lettura:

3 min

Descrizione

In considerazione del graduale incremento di mobilità e delle riaperture delle attività cittadine e per garantire le dovute condizioni di sicurezza a tutti i viaggiatori, dopo aver già provveduto ad aumentare la frequenza della rete bus di area urbana, è stato  programmato il potenziamento del servizio di metropolitana a partire da lunedì 18 maggio.

Sarà impiegato un maggior numero di treni in contemporanea e saranno effettuati passaggi più ravvicinati nella fascia oraria che va dalle 7 alle 19.

In caso di necessità sarà come sempre possibile potenziare ulteriormente la frequenza con l'inserimento di ulteriori treni.

Resta per il momento confermato l'orario di chiusura serale alle 23 (ultima partenza dai due capolinea).

A metà della settimana verrà inoltre riattivata Bicimia, il servizio di bike sharing che si compone di una flotta di oltre 400 biciclette e 85 postazioni fisse in tutti i quartieri della città e che conta ormai oltre 28 mila abbonati, e riaperto il Bike Point di Largo Formentone, con possibilità di effettuare manutenzioni per la propria bicicletta.

Infine, è prorogata fino a domenica 24maggio la sospensione della ZTL in Centro storico e della sosta regolamentata a parcometro sul territorio cittadino.

Per tutti i dettagli in merito al servizio si invita a consultare la sezione dedicata del sito www.bresciamobilita.it.

Per ulteriori informazioni si invita a contattare il servizio di Customer Care di Bresciamobilità – attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 17, chiamando il numero 0303061200, scrivendo via WhatsApp al numero 3426566207 o via mail a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

 

Ultimo aggiornamento

27/05/2020, 15:00