Corsa rosa 2020

Corsa rosa 2020
 

​Al via la Corsa Rosa, la corsa - camminata non competitiva dedicata a tutte le donne, che giunge quest'anno alla dodicesima edizione.
La manifestazione si terrà domenica 1 marzo, con ritrovo alle 8.30 e partenza alle 10 da piazza Vittoria e sarà aperta a tutte le donne.
Il percorso di sei chilometri si svilupperà per le vie del centro storico di Brescia e toccherà alcuni luoghi caratteristici della città.
Le concorrenti potranno percorrere il tragitto in base alle proprie possibilità, correndo o semplicemente camminando, con l'obiettivo di condividere un momento sereno di attività fisica.
L'arrivo sarà in piazza Vittoria, dove saranno premiate le prime tre atlete, le prime cinque bambine e i cinque gruppi più numerosi e dove sarà, inoltre, allestito un punto di ristoro per tutte le partecipanti.
L'evento, organizzato dalla Uisp di Brescia in occasione della Festa della Donna, prevede una quota di iscrizione di 10 euro. Sarà possibile iscriversi al Comitato Uisp di Brescia, in via Berardo Maggi 9, oppure direttamente all'apposito gazebo allestito in piazza Vittoria fino a mezz'ora prima della partenza.
Alle prime novemila iscritte sarà garantito il pacco gara che comprende la maglietta ufficiale della manifestazione, il pettorale e alcuni gadget.
Per l’intera giornata l'utilizzo della metropolitana sarà gratuito.

Documenti allegati alla pagina