LINK – Urban art festival

Dettagli della notizia

Quattro anni di arte urbana

Data:

23 settembre 2019

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​Sabato 31 agosto alle 19.30, nella sede di C.Ar.ME in via delle Battaglie 61/1, sarà inaugurata la mostra LINK – urban art festival, realizzata dall’Associazione Culturale C.AR.M.E. in collaborazione con l’Associazione True Quality. 

LINK – urban art festival è il festival di arte urbana della città di Brescia che ha visto avvicendarsi, nelle sue quatro edizioni, 32 artisti di fama internazionale provenienti dal panorama della Street Art e del Graffiti Writing di tutto il mondo

La mostra mette in luce ogni aspetto del progetto: le opere realizzate, gli artisti coinvolti e l’impatto avvenuto sui quartieri della città. 

Articolata in due distinte sezioni, troviamo da una parte il reportage fotografico e i video degli interventi svolti riguardanti le opere e gli artisti che hanno preso parte al progetto dal 2016 ad oggi. La seconda sezione, invece, è dedicata ai tre artisti chiamati per l’edizione 2019: Vera Bugatti, 108 e SADDO.

Visto il grande successo ottenuto, sia a livello culturale sia a livello sociale, con l’edizione 2019 si è deciso di estendere ad altri quartieri cittadini questa esperienza ed intervenire con tre artisti su altrettante pareti nelle aree di San Bartolomeo, Villaggio Violino e Lamarmora. 

La mostra sarà aperta dal 31 agosto al 29 settembre da mercoledì alla domenica dalle 17 alle 21, oppure su appuntamento: info@carmebrescia.it


Ultimo aggiornamento

23/09/2019, 13:40