Elenco degli operatori economici del Comune di Brescia per la fornitura di beni, servizi e lavori

Dettagli della notizia

Riaperte le iscrizioni dal 26 agosto al 14 settembre 2019

Data:

16 settembre 2019

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​​L'Elenco degli Operatori economici del Comune di Brescia (cd. Albo Fornitori) è stato istituito il 1 aprile 2019 per l'affidamento di lavori, servizi e forniture tramite le procedure di cui all'art.36 lett. a) b) c) e c-bis) D.Lgs. 50/2016 e successive modifiche e integrazioni.  

Dal 26 agosto 2019 fino al 14 settembre sarà nuovamente possibile presentare la richiesta di iscrizione all'Elenco degli Operatori economici del Comune di Brescia.

L'istanza dovrà pervenire solo ed esclusivamente attraverso la piattaforma telematica.

Per effettuare tali operazioni occorrerà seguire le istruzioni indicate negli avvisi disponibili all'indirizzo web sotto riportato:

https://infogare.comune.brescia.it/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp

Gli operatori economici interessati dovranno, prima dell'iscrizione, provvedere alla registrazione, accedendo all'area riservata che il Comune di Brescia ha attivato sul Portale Appalti (la stessa utilizzata per aderire alle procedure telematiche di gara), qualora non siano già in possesso delle credenziali di accesso.

L'iscrizione all'Elenco fornitori è subordinata alla registrazione dell'anagrafica dell'operatore economico ai fini di ottenere le credenziali per poter accedere a tale Area Riservata del Portale Appalti, ove sono disponibili le funzionalità di interazione con la Stazione Appaltante.

Ultimo aggiornamento

16/09/2019, 10:07