Corsi sport e tempo libero

Dettagli della notizia

Dal 2 settembre le iscrizioni

Data:

23 settembre 2019

Tempo di lettura:

4 min

Descrizione

​​​​Anche per l’anno 2019/2020 l’assessorato alla Partecipazione dei Cittadini, attraverso il settore che coordina i cinque uffici di zona (ex circoscrizioni), ha organizzato numerosi corsi sportivi, culturali, ricreativi e del tempo libero, rivolti a persone di tutte le età, per un totale di 137 corsi proposti per la prima parte, le cui iscrizioni inziano il 2 settembre 2019; la seconda tranche propone n. 42 corsi (lingue straniere, informatica e fotografia digitale) con iscrizioni a partire da gennaio 2020.

I programmi dei corsi

Queste attività, nel corso degli anni, hanno riscosso un altissimo gradimento da parte dei cittadini e hanno fornito l’occasione per praticare sport, per imparare lingue straniere e per conoscere nuove discipline. 

Dal 2 al 20 settembre sarà possibile effettuare le iscrizioni on line all’indirizzo: http://corsiufficidizona.comune.brescia.it .

Nel caso di impossibilità da parte dell’utente ad iscriversi on line la stessa potrà essere effettuata  presso uno dei seguenti sportelli dedicati: 


 

PER LE ISCRIZIONI ALLO SPORTELLO PRESENTARSI MUNITI DI CARTA REGIONALE DEI SERVIZI

dal lunedì al giovedì dalle 09.30 alle ore 12.15 e dalle ore 14.00 alle ore 15.45. Il venerdì dalle ore 9.30 alle 12.15; 

Oppure via fax/e-mail previo contatto con l’ufficio di zona.​


 

Dal 2 settembre al 30 settembre, in concomitanza con l’apertura delle iscrizioni ai corsi sportivi e culturali organizzati dal Settore Partecipazione, sarà sospeso il servizio di prenotazione delle Carte d’Identità Elettroniche nell’Ufficio di zona Sud di via Lottieri 2 e nell’Ufficio di zona Est di via Rizzi 4/a Sanpolino. 


 

In allegato tutti i dettagli 


Ultimo aggiornamento

23/09/2019, 10:30