Barfly - Teatro fuori luogo

Dettagli della notizia

Dal 12/6 al 22/9

Data:

23 settembre 2019

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​​Il festival estivo Barfly – Teatro fuori luogo, ideato da Teatro19 e realizzato grazie al Comune di Brescia, giunge quest'anno alla nona edizione. Inserita nel ricco programma di animazione estivo della città "Brescia d'estate", la rassegna ha l'obiettivo di rendere fruibile la drammaturgia contemporanea e il giovane teatro professionale a un pubblico non abituato alle sale teatrali, in particolare a chi frequenta i locali del centro e le manifestazioni musicali.
Il festival è parte del progetto di rigenerazione urbana Oltre la strada e crea, tra giugno e settembre, un asse culturale tra il centro cittadino e via Milano: tre laboratori teatrali, un concerto, tre spettacoli itineranti, sei spettacoli teatrali, un laboratorio musicale, due laboratori di danza, due letture, un’esibizione di danza e due trekking urbani. Un totale di 21 appuntamenti che arricchiscono l'estate cittadina!

Informazioni e prenotazioni info@teatro19.com oppure telefono 335 8007161

Prima o dopo le serate in Piazza Mercato è possibile prenotare un tavolo per cena con menù ad hoc presso locale convenzionato. Tel 030 5038626

 

Informazioni :www.barflyilteatrofuoriluogo.com

Ultimo aggiornamento

23/09/2019, 10:38