Smart Future Academy

Al Palaleonessa il 26/3

27 marzo 2019

Martedì 26 marzo dalle 8 alle 13, al Palaleonessa di Brescia in via Caprera 5, si terrà il primo evento della terza edizione di “Smart Future Academy”, progetto sulle nuove opportunità del mondo del lavoro, patrocinato tra gli altri da Comune di Brescia, Regione Lombardia, Associazione industriale bresciana e Fondazione Asm.

Smart Future Academy si rivolge ai ragazzi del triennio delle scuole superiori. La partecipazione è gratuita ed è valida ai fini dei programmi di alternanza scuola-lavoro, offrendo agli studenti la possibilità di prendere parte ai propri workshop.

L’obiettivo è aiutare gli studenti a meglio comprendere cosa vorrebbero fare “da grandi” attraverso il confronto diretto con figure di primo piano dell’imprenditoria, della cultura, della scienza e dell’arte a livello internazionale.

Tra gli ospiti della tappa bresciana il giovane imprenditore e fondatore di Talent Garden Davide Dattoli, il presidente Aib Giuseppe Pasini e il sindaco di Brescia Emilio Del Bono.

Informazioni su http://smartfutureacademy.it

27/03/2019, 08:29