Bando Be my store

Per nuove imprese in centro

01 marzo 2019

Il bando Be My Store, promosso dal Comune di Brescia e da Coop Lombardia con il supporto della società specializzata in sviluppo d'impresa Genera Spa, intende sostenere l'insediamento nel centro storico di dieci imprese, di cui un numero minimo di cinque startup e fino a cinque imprese già consolidate, nei settori del commercio al dettaglio, della produzione, dei servizi e della manifattura.

Le vincitrici del bando riceveranno un contributo economico pari ad un massimo di diecimila euro ad impresa, 48 ore di formazione gratuita sullo sviluppo d'impresa (sui seguenti temi: Strumenti e software gestionali; Finanza d'impresa; Web Marketing; e-Commerce; Gestione del cliente; Branding e Allestimenti) e un servizio di monitoraggio e reporting sullo stato di avanzamento delle imprese nel primo anno, per un impegno complessivo da parte dei promotori di 150mila euro.

Il bando verrà pubblicato sul sito www.bemystore.it e sui canali ufficiali del Comune di Brescia lunedì 11 febbraio 2019 e saranno accolte candidature fino alle 13 di venerdì 10 maggio 2019 compilando il modulo "Domanda di ammissione al Bando". Il 10 giugno 2019 saranno resi pubblici sul sito www.bemystore.it e sulla pagina web dedicata del Comune di Brescia i risultati del bando, i nomi delle dieci realtà selezionate che avranno 120 giorni per sviluppare le attività.

Per informazioni e contatti

www.bemystore.it