Servizi estivi per bambini

Continua il progetto, posti ancora disponibili

09 luglio 2019

Proseguono i "Centri Ricreativi Estivi" della scuola primaria e le "Sezioni Estive della Scuola dell'infanzia", promossi con successo dal Comune di Brescia, momenti ludico-creativi, che promuovono attività divertenti che hanno come obiettivo la formazione dell'identità personale del bambino, la relazione con gli altri, il confronto con le diversità individuali e culturali e la conoscenza del territorio e dell'ambiente.

Si tratta di iniziative di qualità che forniscono sostegno alle famiglie e divertimento ai bambini, coprendo l'intero periodo delle vacanze e gran parte del territorio cittadino. L'obiettivo è quello di rispondere alle esigenze delle famiglie, che hanno espresso un alto indice di gradimento. Sono previsti anche posti per minori disabili, riservati per ogni sede e periodo (96 per i Centri Ricreativi Estivi di Scuola Primaria e 45 per le Sezioni Estive della Scuola d'Infanzia).

Alcuni posti sono ancora disponibili per i prossimi turni.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online, previa registrazione all'indirizzo https://portaleservizi.comune.brescia.it

Sezioni Estive della Scuola dell'infanzia

Centri Ricreativi Estivi della scuola primaria