Brescia Art Marathon 2019

Dettagli della notizia

Brescia Art Marathon, domenica 10 marzo al via la diciassettesima edizione

Data:

01 marzo 2019

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Domenica 10 marzo si svolgerà la sedicesima edizione della Brescia Art Marathon. Come da tradizione, saranno diverse le gare a cui è possibile partecipare: la Maratona, la Mezza Maratona (21,097 chilometri), la Brescia Ten (10 chilometri) e la Easy Ten, corsa ludico motoria Fiasp, aperta a tutti, diventata un vero e proprio fiore all'occhiello della manifestazione, vista la sempre alta adesione.

Gare competitive e non, che celebrano lo sport e la città che le ospita, in quanto rappresentano un'occasione perfetta per vivere e scoprire Brescia, la sua arte e la sua cultura. Proprio seguendo questa filosofia, Bam organizza anche quest'anno una serie di eventi a corollario della gara podistica, da "Corri al cinema con la Bam", seconda edizione della rassegna cinematografica sul tema della corsa al Nuovo Cinema Eden, alla Tomorrow Runners - Caccia al tesoro, l'iniziativa che coinvolgerà,

Sabato 9 marzo in Piazza Paolo VI, bambini e famiglie potranno condividere un pomeriggio divertente e culturale, in un percorso studiato in collaborazione con l'Associazione Arnaldo da Brescia.

In campo, anche per quest'anno, la solidarietà con la Family Walking, evento organizzato in collaborazione con Uisp e finalizzato alla raccolta fondi per un progetto Ail e sostenuto da Avis Provinciale e Admo.

Tutte le informazioni: http://www.bresciamarathon.it/


 

Ultimo aggiornamento

01/03/2019, 10:25