10 anni di Basket Brescia

Dettagli della notizia

Il 20/4 l’evento

Data:

26 aprile 2019

Tempo di lettura:

2 min

Basket Brescia - squadra.jpg
Basket Brescia - squadra.jpg

Descrizione

Sabato 20 aprile alle 20.30, al PalaLeonessa, la gara della 27esima giornata del campionato di Serie A di basket, nella quale la Germani affronterà i campioni d’Italia dell’A|X Armani Exchange Milano, sarà l’occasione per festeggiare i 10 anni di attività di Basket Brescia Leonessa attraverso un evento dedicato a tutta la città.
Il pubblico presente al match potrà indossare l'esclusiva maglia celebrativa del decennale e partecipare a una coreografia che tingerà il palazzetto di bianco e blu. Inoltre, a fine partita, i tifosi potranno giocare e provare a vincere un incontro con i giocatori della squadra grazie all'app di realtà aumentata Ubi Play Ar.
Nel prepartita, inoltre, saranno premiati i tre giocatori della Leonessa - Luca Vitali, Brian Sacchetti e Awudu Abass - che hanno contribuito alle qualificazioni della Nazionale italiana ai Mondiali di Cina 2019.
La serata sarà allietata da una band che suonerà dal vivo all’interno del Palaleonessa. La società, infatti, celebrerà nel corso dell’evento tutti coloro che in questi dieci anni di attività hanno contribuito a rendere Brescia una delle piazze più importanti del panorama cestistico italiano.

Informazioni: https://www.basketbrescialeonessa.it

Ultimo aggiornamento

26/04/2019, 09:10