Wonderland Festival 2018

Wonderland Festival 2018
 

Wonderland Festival di Residenza Idra torna a Brescia dal 22 novembre al 2 dicembre 2018. Un festival del teatro contemporaneo che animerà gli spazi di Mo.Ca., allargando la presenza in luoghi della città non convenzionali, a volte segreti, a volte costruiti appositamente per il pubblico.

L'anteprima del festival si terrà presso Elnòs Shopping, sabato 17 e domenica 18 novembre dalle 11 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30 con le Incursioni folli di Teatro Magro. I performer sorprenderanno gli avventori del centro commerciale con azioni che non potranno passare inosservate.

Come ogni anno il festival si suddivide in due lunghi weekend dal giovedì alla domenica con una proposta incalzante di spettacoli dalla sera a notte fonda e gli immancabili dopofestival.

L'inaugurazione ufficiale è nella sede di Residenza IDRA, a MO.CA, con un unico grandioso spettacolo e festa danzante di Sanpapiè/Teatro della contraddizione Balerhaus giovedì 22 novembre alle 20.30 nello Spazio Teatro IDRA. Lo spettacolo ribalterà letteralmente lo spazio scenico portando sul palco una vera e propria balera con incursioni di performance di danza e teatro, una festa in cui il pubblicò potrà ballare, divertirsi e sperimentare cosa è il teatro immersivo.

Il programma completo è disponibile sul sito www.wonderlandfestival.it