Nuova via Corsica

Nuova via Corsica Nasce il brand

28 novembre 2018

​Si apre una nuova fase del progetto di restyling di via Corsica promosso dal Comune di Brescia.                     Il progetto si caratterizza per le molte novità. La nuova via è stata ridisegnata con nuova pavimentazione, nuovi marciapiedi e un nuovo e moderno arredo urbano.

Il brand raccoglie graficamente l'anima di via Corsica, ricca di attività commerciali capaci di dare risposta a molteplici e variegate idee per lo shopping e facilmente accessibile, grazie a uno strutturato servizio di mobilità (linee autobus, postazioni Bicimia, disponibilità di parcheggi.), ma soprattutto uno spazio urbano che si ripresenta alla città per la sua qualità e vivibilità.

Un nuovo claim: Via Corsica. In centro, a due passi dal centro. Un nuovo spazio urbano, un microcosmo all'interno della nostra città in grado di trasformarsi in polo attrattivo grazie alla sua vocazione commerciale, alla sua facilità di accesso e alla qualità del suo nuovo ambiente urbano.

Un nuovo inizio. Un momento di festa per vivere e condividere questa nuova partenza. Sabato 10 novembre alle 15.30 si terrà l'inaugurazione istituzionale con l'esibizione della Banda giovanile Associazione Isidoro Capitanio e, a seguire, il concerto della Banda cittadina di Brescia, alle 18, presso l'Auditorium Bettinazoli (con partecipazione gratuita fino a esaurimento posti disponibili).

28/11/2018, 14:09